Genoa, il Ds Faggiano è stato esonerato. Per sostituirlo si pensa a Marroccu


Genoa, Faggiano sollevato dall’incarico: possibile ritorno …
Faggiano paga un rapporto deteriorato con l’ambiente.La sua esperienza in rossoblù termina dopo meno di quattro mesi. Per la sua sostituzione il numero 1 del Genoa Enrico Preziosi sta pensando al …


Genoa, è rivoluzione: Nicola in bilico. Faggiano Ds al …
Liverani ha allenato il Genoa nella stagione 2013/2014, con esonero a fine settembre dopo una vittoria, un pareggio e cinque sconfitte. Il Genoa ha pensato a lui, ma difficilmente tornerà a Genova .


Genoa, in arrivo una nuova rivoluzione: Faggiano pronto a …
La tanto agoniata salvezza è stata raggiunta dal Genoa. Anche il prossimo anno sarà Serie A e questo è il punto più importante. Non è esclusa, però, una nuova rivoluzione in estate. Il primo addio sarà quello di Francesco Marroccu.Il ds che aveva riportato notevole stabilità intorno al club, sembra arrivato al capolinea.


Rivoluzione Genoa, dal Parma arriva Daniele Faggiano
La figura scelta sarebbe quella di Daniele Faggiano, attuale direttore sportivo del Parma, che avrebbe tutte le carte in regola per ricoprire il ruolo anche nel Grifone. Verso l’addio l’attuale ds Francesco Marroccu arrivato a fine 2019 per sostituire Stefano Capozucca.


Calciomercato, le trattative del 4 agosto 2020 – Eurosport
Ennesima rivoluzione in casa Genoa. Il presidente Enrico Preziosi ha già dato il benservito al direttore sportivo Francesco Marroccu. Che vuole sostituire col collega Daniele Faggiano, attualmente al Parma (che pensa di sostituirlo con Dario Baccin), e a cui verrebbero consegnate numerose mansioni di controllo.


Sorpresa sulle scrivanie in Serie A? L’idea forte del …
Sorpresa nel valzer dei direttori sportivi in Serie A. Il Parma è in pieno fermento con la cessione societaria ai qatarioti dietro l’angolo e il ds Daniele Faggiano potrebbe salutare il club…


Ufficiale, il Perugia esonera Massimo Oddo, Serse Cosmi …
Ufficiale, il Perugia esonera Massimo Oddo, Serse Cosmi pronto a sostituirlo – Cambio di allenatore per il Perugia, che già da tempo era alla ricerca di un possibile sostituto di Massimo Oddo: pochi minuti fa è stato ufficializzato


genoa sky | Libero 24×7
Ed era stato esonerato a ottobre, … Il Genoa ha pensato a lui, ma difficilmente tornerà a Genova . Direttore sportivo: … Stando a ‘Sky Sport’, infatti, il vice Ds nerazzurro è in pole per sostituire Faggiano – diretto al Genoa – al Parma. Il 43enne nativo di Novara è nel club targato Suning dal 2017.


Parma, UFFICIALE: esonerato D’Aversa. Liverani in pole per …
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è arrivata anche l’ufficialità: Roberto D’Aversa non è più l’allenatore del Parma. Dopo 4 stagioni insieme, con la doppia


Sebastian Eriksson è a Parigi: lo attende il Genoa
La fumata bianca è accompagnata da un curioso dettaglio: Francesco Marroccu, oggi ds del Genoa, volle Eriksson al Cagliari nell’agosto 2011. In Italia non lasciò traccia, pure per le scorie della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro patita coi Blåvitt , mentre adesso ‘ Sebbe ‘ è pronto a ripetersi con la maglia del club più antico d’Italia.
Bluetooth obd2